SABATO 20 LUGLIO 2013

     
Champions
Best
Select
LUCA C, ALBERTO C, DAVIDE M, GALLO M, ANDREA B, VALENTINO T, ABEL, IGOR P. ALESSANDRO P, DANIELE A, DOMENICO R, EMANUELE P, SIMONE B, ENZO B, ROBERTO L, IACOPO V. MARCO C, CLAUDIO B, FIORE, BELELLI M, BRUNO P, ALE P, ALESSIO, LUCA M.
     
Best
Champions

7-1

     
Champions
Select

2-5

     
Select
Best

2-7

     

 


Formazioni ufficiali TRIANGOLARE 20 LUGLIO 2013

ELABORAZIONE FORMAZIONI                     TABELLINI TRIANGOLARE

Squadra vincitrice: BEST 

NOTE: DOPO ..... 

I "BEST" Quasi un proseguimento naturale della compagine precedente formata dai migliori giocatori del campionato. Anche per questi i favori dei pronostici erano d'obbligo, una vera squadra! Costretti anch'essi a giocare con un uomo in meno fin dall'inizio vincono e convincono lasciandoci con una chiara intenzione: Aprire un ciclo!

I "SELECT"Archiviata la maglia nera e partiti quest'anno con la maglia verde erano considerati la squadra "cuscinetto" del triangolare ed invece sbarazzatosi presto degli sbiaditi CAMPIONI, capitolavano irrimediabilmente a causa del nervosismo di qualcuno disgregandosi in mille pezzi contro il muro dei Best .

I “CHAMPIONS” La squadra da battere! Ed infatti così fu! Dopo il miracolo sportivo di vincere il triangolare 2012 in 7, la selezione ROSSA priva di alcuni giocatori importanti non riuscirà a ripetersi, ma non solo, non dimostrerà nemmeno di essere una squadra. Oltre agli assenti (che non hanno mai ragione)si sono visti troppi giocatori a passeggio, alcuni con la testa chissà dove, chi aveva finito le "energie", e altri alla ricerca dei fondamentali dispersi. Si salvi chi può.

Nella foto:

          Fotostory           Fotostory Triangolare     Fotostory Premiazione        Pagina Fotostory